
QUINDI QUESTO È
CHI SIAMO
Siamo una famiglia felice, giovane e dinamica composta da tre persone.


Mission
Vogliamo dare ad altri l'opportunità di visitare il nostro splendido posto e di rimanere più a lungo dei soliti pochi giorni. L'obiettivo è quindi quello di far immergere i visitatori nei sentieri delle nostre montagne e nella nostra cultura, assaporando tutti i sapori delle nostre stagioni e della nostra gente. Vogliamo offrirvi il posto giusto per un vero smart working!
Visione
Crediamo che la qualità della vita significhi fare un passo indietro. Quindi, fate un respiro profondo, rilassatevi per un momento, dimenticate il tempo per dare un'occhiata alle nostre vite frenetiche e (ri)esplorate semplicemente le piccole cose che ci portano quella gioia e quella calma infantile che tutti ancora ricordiamo.

Ricordo che da bambino mi fermavo spesso a guardare i dintorni di Ortisei, in Val Gardena: un milione di sfumature di verde, diverse in ogni forma e momento...
c'era anche il blu, molto blu... più camminavi, più blu vedevi... invece del blu, a volte c'era il viola, il rosso, il giallo, il grigio, il nero... e punti luminosi...
Ho visto ogni sorta di forme nelle sfumature del bianco, lassù nel cielo. Le nuvole cambiano così in fretta. Nel momento in cui vedi una volpe, pochi secondi dopo vedi un'aquila.
ma bianche sono anche le nostre montagne, i "monti pallidi" diceva Dolomieu...e così sono diventate le Dolomiti.
verde, bianco e blu, i colori della Ladinia ci ricordano di guardare indietro e fermarci un attimo, di guardarci intorno e di esplorare di nuovo le piccole cose con gli occhi del bambino.